Le Riserve Naturali gestite da Legambiente Comitato Regionale Siciliano, in collaborazione con ARCI Servizio Civile, aderiscono al Servizio Civile Volontario con il progetto “RETENATURA 2012” che prevede la partecipazione di volontari alle attività di gestione delle aree protette per un periodo di 12 mesi.
Il Bando 2013 oltre che dal presente sito, è scaricabile ai seguenti indirizzi: www.serviziocivile.gov.it – www.arcisicilia.com

La data di scadenza per la presentazione delle domande è il 04/11/2013 ore 14.00.
Entro questa scadenza la domanda di partecipazione, in carta semplice, VA FATTA PERVENIRE (tramite: PEC propria dell’aspirante volontario, raccomandata con ricevuta di ritorno o consegna a mano) presso la sede di ARCI Servizio Civile, via Carlo Rao n°16 – 90133 – Palermo.

La domanda di partecipazione al bando di selezione dovrà essere:

redatta in carta semplice, secondo il modello “allegato 2” che dovrà essere datato e firmato per esteso dal richiedente con firma da apporre necessariamente in forma autografa;
corredata dalla scheda di cui all’Allegato 3, compilata in ogni sua parte e firmata;
accompagnata da fotocopia di documento di identità personale valido, per la quale non è richiesta autenticazione;
corredata da un curriculum vitae firmato e dalle copie dei titoli in possesso e ogni altra documentazione significativa.

ATTENZIONE !!!
Non fa fede il timbro postale, pertanto le domande che arriveranno oltre la data sopra indicata  (04/11/2013 ore 14:00) saranno escluse dalla selezione. Allo stesso modo saranno escluse dalla selezione le domande che non verranno recapitate secondo le modalità indicate in precedenza (ovvero: PEC propria dell’aspirante volontario, raccomandata con ricevuta di ritorno o consegna a mano).
Si consiglia pertanto di consegnare le domande direttamente a mano presso la sede di ARCI Servizio Civile (via Carlo Rao, 16 – Palermo. Tel. 091/6101000).