Le Riserve Naturali gestite da Legambiente Comitato Regionale Siciliano, in collaborazione con ARCI Servizio Civile, aderiscono al Servizio Civile Volontario con il progetto “RETENATURA 2011” che prevede la partecipazione di volontari alle attività di gestione delle aree protette per un periodo di 12 mesi.
Il Bando 2011 dell’UNSC e delle Regioni e Province autonome è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale – n. 75 del 20 settembre 2011 (4°serie speciale – concorsi ed esami) ed è anche scaricabile dal sito: www.arciserviziocivile.it
La data di scadenza per la presentazione delle domande è il 21/10/2011 ore 14.00.
Entro questa scadenza la domanda di partecipazione, in carta semplice, va fatta pervenire (per posta o a mano) presso la sede di ARCI Servizio Civile, via Carlo Rao n°16 – 90133 – Palermo.
La domanda di partecipazione al bando di selezione dovrà essere:

• redatta in carta semplice, secondo l’Allegato 2, e firmata per esteso dal richiedente, con firma da apporre necessariamente in forma autografa;
  • corredata dalla scheda di cui all’Allegato 3, compilata in ogni sua parte e firmata;
  • accompagnata da fotocopia di documento di identità personale valido, per la quale non è richiesta autenticazione;
  • corredata da un curriculum vitae firmato e da eventuali allegati che attestino i titoli posseduti.

ATTENZIONE !!!
Non fa fede il timbro postale e le domande che arriveranno oltre la data sopra indicata  (21/10/2011 ore 14:00) saranno escluse dalla selezione.
Si consiglia pertanto di consegnare le domande direttamente a mano presso la sede di ARCI Servizio Civile (via Carlo Rao, 16 – Palermo. Tel. 091/6101000).

DOWNLOAD:

Bando 2011